logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation.
banner
About      Faq       Contact     Shop

MASCHERINA AD USO MEDICO DI TIPO II

Mascherina facciale ad uso medico di Tipo II costituita da 3 strati
di TNT in 100% PP, così ripartiti:
lato mondo: TNT DA 50 g/mq
lato intermedio filtrante: TNT da 50 g/mq
lato interno (volto): TNT da 30 g/mq
Presenza Tessuti/Sostanze: No
Presenza Medicinali: No
I materiali prevalenti costituenti il confezionamento primario del DM
necessitano di condizioni speciali di smaltimento: No
Sterile: No
Monouso: No
Modalità di pulizia/disinfezione: Mascherina resistente a max 6 lavaggi a 40°, a mano. Dopo il lavaggio sanificare il prodotto con soluzione idroalcolico al 70% di alcool etilico.
&nbsp
Imballaggio ed immagazzinamento:
Le suddette, imballate in una busta di politene, atossica contenente la presente nota informativa, devono essere immagazzinate nell’imballo di origine in luogo pulito e asciutto al riparo da fonti luminose di calore. Il materiale utilizzato per il confezionamento non contiene lattice di gomma naturale né suoi derivati.
Etichettatura:
L’etichettatura della confezione di vendita identifica inequivocabilmente il prodotto , la destinazione d’uso, il fabbricante, il numero di lotto e la data di scadenza, in adempimento ai “requisiti essenziali” di cui all’allegato 1 (part.13) del D.Leg.vo 46/97 e reca la simbologia convenzionale.
&nbsp
Conservazione:
Il prodotto deve essere conservato a temperatura ambiente compresa tra i 15° e 30° C, al riparo da condizioni di estrema umidità, da polvere, agenti inquinanti ecc… il periodo di validità è di 3 anni a decorrere dalla data di produzione, purché il prodotto sia correttamente conservato nella confezione di vendita originaria.
Modalità di smaltimento:
Lo smaltimento del prodotto utilizzato deve essere effettuato in accordo alle normative vigenti relative ai rifiuti sanitari. In caso di incenerimento non viene prodotta alcuna sostanza tossica: si liberano, infatti, principalmente, anidride carbonica e acqua.
&nbsp
Le suddette informazioni sono state correttamente acquisite dal Ministero della Salute che ha provveduto al rilascio del seguente identificativo di notifica da utilizzare per successive comunicazioni.

Date:

10 ottobre 2020

Category:

Mascherine